Abbigliamento Donna Verona

Marina Rinaldi

Abbigliamento Donna Verona
Il negozio riapre il 18 Marzo con un nuovo Look!

Address
Via Mazzini 30/A
Place
37121  Verona
Landline
045 590864
Mobile
335 576 8122
Website
www.marinarinaldi.com

Informazioni di contatto

Marina Rinaldi è sinonimo di eleganza e stile ricercato, ed offre un guardaroba versatile e glamour capace di soddisfare le tue esigenze, sette giorni su sette. In negozio troverai capi d’abbigliamento che esalteranno le tue curve e la tua femminilità. Qualità sartoriale e tessuti ricercati contraddistinguono tutti i nostri capi: abiti da cerimonia eleganti, vestiti, tailleur, bluse, giacche e pantaloni con diversi fitting. Il design italiano e le finiture artigianali rendono i capi perfetti per valorizzare anche le silhouette curvy. Sei alla ricerca di un abito per cerimonia o occasione speciale? Contattaci e scopri i servizi dedicati: consulenza personalizzata, servizio accessorizing e sartoria. Ti aspettiamo!

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora recensioni:

Orari di apertura

Opzioni di pagamento

Visa , Cash , Check , MasterCard

Products And Services

  • Whatsapp

    Con Marina Rinaldi lo shopping è ancora più smart e divertente. Da oggi basterà un semplice messaggio Whatsapp per chiedere consigli di stile, informazioni sulle taglie o prenotare un appuntamento.

  • Prenota un appuntamento

    Siamo felici di poterti nuovamente accogliere nelle nostre boutique. Abbiamo organizzato gli spazi e gli accessi in modo da garantire la massima sicurezza per te e per il nostro personale. Prenota un appuntamento per accedere velocemente al punto vendita e ricevere la consulenza personalizzata di una nostra shopping assistant.

  • Gift Card

    La nuova Gift Card Marina Rinaldi è il regalo facile, veloce e dal successo assicurato. Scegli il destinatario, l’importo che vuoi regalare e la data. La Gift Card verrà consegnata via mail con un tuo messaggio personalizzato e le informazioni per il corretto utilizzo.

Categorie

Abbigliamento Donna
045590864 045-590864 +39045590864

Map Via Mazzini 30/A

Loading map...